Lo sviluppatore di videogiochi Wanda Cinemas Games ha annunciato oggi che il suo famoso gioco di ruolo adrenalinico Tales of Thorn: Global è ora disponibile su App Store e Google Play. Caratterizzato da un magnifico stile artistico giapponese e coreano in stile bambola di carta, Tales of Thorn attira i giocatori per le sue avvincenti battaglie, i massicci bottini di ingranaggi e la progressione avanzata dei personaggi che sostituisce il solito sistema di classe negli ARPG con diverse armi.
” Tales of Thorn è stato accolto molto bene dai giocatori del Sudest asiatico e dai mercati di test europei e siamo entusiasti di offrirlo finalmente anche ai giocatori mobili in Occidente “, ha dichiarato Kevin Cai di Wanda Cinema Games.” Ciò che lo distingue dagli altri titoli nel genere del gioco di ruolo è la nostra avanzata progressione del personaggio, che utilizza varie armi in modo che i giocatori possano creare combo di abilità uniche per adattarsi al loro stile di gioco. Speriamo che i fan delle ARPG si immergeranno nel meraviglioso mondo di Tales of Thorn e non vedono l’ora di ascoltare ciò che pensano! ”
Guarda il nuovo video:
Tales of Thorn ha una progressione avanzata del personaggio, offre personalizzazione e un sistema di combattimento senza blocco che permette ai giocatori di combinare le loro armi per scatenare potenti combo. I giocatori possono immergersi nella robusta modalità PvE single player o scegliere tra una serie di opzioni multiplayer, come Tower of Honor (3v3), The Hunt (2 giocatori) o Boss Trail (4 giocatori).
Per i fan delle battaglie su server cross-server, Tales of Thorn offre un’esperienza PvP unica e innovativa in un sistema di arena bilanciato in cui i giocatori di livello alto e basso vengono ricalibrati fino al campo di gioco. Mentre massicci bottini di ingranaggi consentono ai giocatori di equipaggiare il proprio personaggio con numerose armi e oggetti cosmetici, le modalità multiplayer in Tales of Thorn vengono davvero utilizzate per controllare abilità e strategie di combattimento.