Meridiem Games è lieta di annunciare che TAPE: Unveil the Memories , l’agghiacciante gioco narrativo in prima persona, sarà lanciato come edizione speciale in scatola per PlayStation 5 questo autunno. Sviluppato e pubblicato da BlackChiliGoat, TAPE: Unveil the Memories riporta i giocatori in una piccola città nel nord della Spagna negli anni ’90, dove devono usare una speciale videocamera per riavvolgere il tempo ed esplorare i ricordi sepolti del passato.
Meridiem Games progetterà, produrrà e distribuirà un’edizione speciale in scatola di TAPE: Unveil the Memories che sarà disponibile nei punti vendita specializzati in tutta Europa. Maggiori dettagli sul contenuto dell’edizione speciale in scatola saranno rilasciati presto.
Incontra Iria, una giovane ragazza della cittadina di Antumbria, nel nord della Spagna, che riceve un misterioso nastro VHS da suo padre, un famoso regista di film horror, che chiede il suo aiuto. Utilizzando uno speciale videogiocatore, Ira deve riavvolgere il tempo ed esplorare i suoi ricordi per scoprire gli oscuri segreti della sua famiglia e gli eventi che hanno portato alla tragica scomparsa di suo padre.
Riuscirai a trovare la verità dietro l’obiettivo della fotocamera?
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…