Avid Games ha lanciato oggi una riprogettazione visiva del suo pluripremiato GCC, Cards, The Universe and Everything (CUE) , che ha recentemente raggiunto un milione di download. L’aggiornamento incentrato sull’interfaccia utente e sull’esperienza utente aumenta l’usabilità, la funzionalità e nuovi effetti per la raccolta di carte decisamente unica, la sensazione di battaglie con le carte e apre la strada a ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi.
CUE è uno straordinario gioco per cellulare, caratterizzato da un’infinità di fatti, una strategia approfondita, una ricca progressione e la possibilità di collezionare, scambiare, creare, fondere e combattere una gamma in continua espansione di carte – con oltre 2.000 fino ad oggi. I giocatori possono diventare esperti da poltrona in quasi tutto: dal fantastico al mitico (attraverso il comicamente banale e il banale stimolante).
In CUE , i giocatori possono davvero combattere qualsiasi cosa contro tutto: squali, astronauti, mitologia norrena, pianeti, anfibi, divinità egizie, scimmie, inventori, farfalle, razzi e leggende arturiane sono solo alcune delle raccolte di questo divertente e alquanto assurdo GCC.
I giocatori raccolgono carte, costruiscono mazzi e poi se la cavano in giro per il mondo in un gioco di carte da combattimento strategico a turni, usando sinergie di carte, una vasta gamma di abilità e alcune combo francamente ridicole.
Cards, the Universe and Everything (CUE) è ora disponibile per il download per dispositivi iOS e Android .
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…