Team17 e lo sviluppatore australiano Catchweight Studio hanno annunciato oggi una partnership per portare CONSCRIPT su PC nel 2024. Creato nel corso di sei anni da uno sviluppatore solista a Melbourne, in Australia, CONSCRIPT immerge i giocatori nelle trincee della 1° guerra mondiale in un’esperienza survival horror ispirata ai classici del genere.
Ambientato nel 1916 durante la Grande Guerra, CONSCRIPT fonde le meccaniche punitive dei classici titoli horror in un’esperienza survival horror coesa, tesa e originale. In CONSCRIPT i giocatori esplorano le trincee di Verdun nei panni di un soldato francese solitario alla ricerca del fratello scomparso in azione per assicurarsi che una casa rimanga intatta.
Piano. Esplorare. Sopravvivere. I giocatori si immergeranno nella follia della guerra, si impegneranno in combattimenti brutali contro i soldati nemici, gestiranno rifornimenti limitati e risolveranno complessi enigmi ambientali.
Per provare CONSCRIPT, gioca subito alla demo su Steam.
- Prova il classico e metodico gameplay survival horror in un’ambientazione storica unica: la battaglia di Verdun.
- Altamente rigiocabile con varie impostazioni di difficoltà, finali multipli, costumi sbloccabili e armi bonus.
- Respingi una varietà di soldati e combattenti nemici con una varietà di armi da mischia e armi da fuoco WW1.
- Sopravvivi in un’atmosfera intensa e straziante potenziata da un’estetica pixel art unica e da un sound design opprimente.
- Naviga in un complesso design di livelli che promuove la gestione degli oggetti e la pianificazione del percorso, risolvendo al contempo complessi enigmi ambientali.
- Aree tematiche WW1 distinte che si intrecciano e si sovrappongono.
“Catchweight Studio sono davvero solo io”, afferma Jordan Mochi, fondatore di Catchweight Studio. “Quindi, dopo sei anni di sviluppo, sono felice di avere il supporto delle persone esperte di Team17. CONSCRIPT è nato dal mio amore per la storia e dal mio amore per il survival horror. Ho sognato a lungo di creare giochi e di creare storie per le persone. Negli ultimi sei anni, sono stato felice di vedere crescere una comunità di giocatori intorno a CONSCRIPT, e non vedo l’ora di lavorare con Team17 per lanciare il gioco per la community e i giocatori di tutto il mondo nel 2024″.