Team17 ha rivelato un torrente di informazioni per nuovi e già esistenti titoli, durante il suo ‘Team17 Presents’ showreel al 2021 Golden Joystick Awards.
Come parte dell’evento, la indie games label ha rivelato un eccitante mix di release date, nuovi titoli, e aggiornamenti, incluso ivi l’anticipato Blasphemous: Wounds of Eventide DLC, un free update che arriva il prossimo 9 dicembre; il punitivo action-RPG in arrivo Thymesia, ha ricevuto una finestra di uscita per il 2022 su new-generation console e PC; così come The Unliving e The Serpent Rogue, che adesso hanno una demo gratuita disponibile su Steam.
Fatto inoltre il punto della situazione su titoli appena rilasciati come
Epic Chef; Hammerting; e Before We Leave, così come la conferma del platform Greak: Memories of Azur in arrivo su Xbox One e PlayStation 4 il 14 dicembre.
Aggiornamenti per l’intenso WWII shooter Hell Let Loose, che su Steam riceve il free ‘Outflank’ update il 7 dicembre; il survival-RTS Age of Darkness: Final Stand, che riceve oggi il free ‘The Queen’s Fury’ update; w Honey, I Joined A Cult, e il suo special Christmas update il prossimo mese.
Team17 rivelerà nuove interessanti il prossimo mese.