Namco Bandai ha rilasciato un nuovo video trailer per Tekken 7, che fornisce una migliore conoscenza di tutti i retroscena della prossima saga di combattimento.
Andiamoci per ordine, infatti, secondo l’ultimo video trailer, Tekken 7 concluderà la lunga esecuzione della Saga di Mishima con molti della famiglia Mishima, che la fanno da protagonisti durante tutto il video, tra cui Kazuya, Heihachi, Jinpachi e l’amico Wang Jinrei.
Viene mostrata la madre di Kazuya Kazumi, in maniera più prominente, lei che è la voce narrante e novelliere del video trailer. In pochi fotogrammi, si vede uno scorcio della sua forma di diavolo attraverso gli occhi di Kazuya dopo che lei conferma che è attraverso la sua linea di sangue che i discendenti Mishima sono in grado di trasformarsi in esseri soprannaturali.
Kazumi afferma che è sua responsabilità di smettere i panni di Heihachi, una volta per tutte e, visto che questa è promossa come nel capitolo di chiusura della Saga Mishima, si può presumere che Kazumi potrebbe essere uno dei nuovi personaggi giocabili, in versione diavolo o in forma umana.
Purtroppo non si conoscono le consolle disponibili e la data di uscita, ma cercheremo di scoprirlo quanto prima e tenervi aggiornati.
Intanto potete vedere tutti gli aggiornamenti sui Games, Video, Trailer e Demo per PS, Xbox e PC.
IL NUOVO VIDEO TRAILER BANDAI NAMCO: TEKKEN 7
Fonte: Bandai Namco