TERA, con la build 108 il MMORPG si arricchisce di nuovi contenuti
Gameforge annuncia il rilascio di uno dei più grandi aggiornamenti di contenuti di quest’anno perTERA! La build 108 include un nuovo dungeon infido e un equipaggiamento potente di livello superiore, oltre a una serie di nuovi contenuti disponibili nell’avvincente MMORPG action fantasy a partire da oggi.
Nuovo dungeon: The Fusion Laboratory: The Fusion Laboratory sarà disponibile come nuova istanza per cinque giocatori in modalità normale e difficile per giocatori di livello 70 e superiore. I giocatori possono accedere al Laboratorio di fusione nel seminterrato della Fortezza di Berak a Exodor per affrontare Rogash, un giocatore nemico incontrato per la prima volta nella trama di Exodor. I potenti guerrieri abbastanza coraggiosi da combattere nel nuovo dungeon riceveranno ricompense, inclusi oggetti della nuova linea di equipaggiamento.
Nuovo equipaggiamento: i giocatori possono ottenere il nuovo equipaggiamento tramite il bottino in vari dungeon. Ogni pezzo è disponibile in tre diversi livelli di rarità, blu, oro e viola. Maggiore è la difficoltà, maggiori sono le possibilità di ottenere bottini rari!
Modifiche al dungeon: il numero di istanze possibili è stato modificato. Sebbene molte sfide chiudano i loro cancelli, vecchie conoscenze familiari, come l’Ascessi e la Fortezza di Velik, fanno un grande ritorno.
Ricompense dell’anima di Kaia: i giocatori con l’equipaggiamento dell’anima di Kaia incantato riceveranno ricompense al rilascio della patch 108. Queste ricompense si applicano separatamente per personaggio e varieranno a seconda del loro livello di incantesimo attuale. I giocatori possono ricevere ricompense che vanno dall’oro degli incantesimi, le benedizioni della dea e titoli luccicanti.
E molto altro ancora: la patch 108 vedrà anche diversi miglioramenti della qualità della vita! I fuochi da campo fanno un glorioso ritorno, introducendo una nuova funzione personalizzata, mentre la patch introduce anche un sistema per trasferire diversi valori di equipaggiamento. E infine, la ricerca del gruppo LFG non sarà più limitata al server attuale del giocatore.