Terminally Velocity: Boosted Edition arriva su console!

Blocca e carica, giocatori di console! Oggi, Ziggurat Interactive è orgogliosa di annunciare che Terminal Velocity: Boosted Edition arriverà su Xbox One e Playstation 4 il 7 giugno 2023. Già un successo su PCe Nintendo Switch , questo frenetico sparatutto aereo arriverà su console con il pieno supporto widescreen , frame rate fluidi e controlli analogici attentamente curati.

Originariamente sviluppato nel 1995 da Terminal Reality (i creatori del franchise BloodRayne , guidati dall’ex capo sviluppatore di Microsoft Flight Simulator ), e pubblicato da 3D Realms ( Duke Nukem ), Terminal Velocity è stato elogiato dalla critica per il suo esilarante gameplay d’azione ad alta velocità e per la grafica all’avanguardia. Aggiornato per le piattaforme moderne, Terminal Velocity: Boosted Edition includerà un gameplay più fluido, una grafica più pulita, un framerate più veloce e un suono migliorato, oltre a obiettivi per Xbox e trofei per Playstation: una novità per il gioco!

A differenza della maggior parte degli altri simulatori di volo, Terminal Velocity™ è incentrato sul combattimento. Con meccaniche di volo a bassa inerzia che consentono ai giocatori di virare, rotolare e girare facilmente su mappe insidiose e un layout di controllo semplice, saranno spinti a prua direttamente nell’azione. 

Per mantenere la loro superiorità aerea, avranno accesso a un arsenale di armi e diversi potenziamenti rivoluzionari per sconfiggere i letali combattenti nemici in aria ea terra. Sentiranno il massimo potere del volo mentre prendono il volo e si librano attraverso ambienti alieni e mostrano le loro abilità aeree attraverso dozzine di tunnel stretti e caverne sotterranee. Si tratta di azione, velocità e distruzione!

Gestione cookie