Reef Entertainment è lieta di rivelare che un nuovo aggiornamento per la versione Steam di Terminator: Resistance, INFILTRATOR MODE , è ora disponibile in free play.
Allontanandosi dall’attenzione del gioco principale sui soldati della Resistenza, la INFILTRATOR MODE vedrà i giocatori assumere il ruolo dell’iconica macchina per uccidere SKYNET, il T-800, mentre danno la caccia al Comandante di campo della Tech-Com Ramirez ed eliminano chiunque sia in piedi. a modo loro.
Per fare ciò, i giocatori dovranno farsi strada attraverso una nuova mappa popolata di pattuglie della Resistenza, depositi di armi, nascondigli e altri punti di interesse, ottenendo INTEL man mano che li eliminano. La scoperta di INTEL porterà ad altre località degne di essere indagate che appaiono sulla mappa; guadagni abbastanza e la posizione del comandante Ramirez verrà rivelata.
Tuttavia, si consiglia cautela, poiché se le forze della Resistenza li travolgono e portano alla distruzione di Terminator, i giocatori dovranno ricominciare la missione dall’inizio.
L’aggiornamento includerà anche nuove armi per l’Infiltratore da brandire, oltre a un tabellone per i giocatori per confrontare e confrontare le loro tecniche con i loro amici e altri in tutto il mondo.
Al momento, l’aggiornamento gratuito della INFILTRATOR MODE è disponibile solo per la versione Steam del gioco.