Terra Nil, un costruttore di città al contrario sul ripristino dell’ecosistema

Free Lives (Broforce) e Devolver Digital hanno annunciato Terra Nil, un costruttore di città al contrario sul ripristino dell’ecosistema, in arrivo su PC in una data lontana e non ancora specificata nel futuro post-apocalittico. Gli ecologisti desiderosi possono iniziare a riportare il pianeta alla sua gloria naturale in una nuovissima demo di Terra Nil, disponibile dal 16 giugno come parte di Steam Next Fest.

Terra Nil presenta ai giocatori un compito di ringiovanimento ambientale globale. La strategia a tempo indeterminato procede attraverso più fasi di restauro, tra cui la coltivazione della biodiversità, la correzione del clima e persino il riciclaggio degli edifici utilizzati dai giocatori per arrivarci. Attraversa il pianeta, ripristinando diverse regioni geografiche, ognuna con le proprie sfide, flora e fauna uniche.

Naviga in vaste mappe generate proceduralmente con ambienti lussureggianti dipinti a mano dove tutto tranne le rocce si muove e respira. Ripristina il clima del mondo, con modelli meteorologici unici per diverse regioni e una colonna sonora e una tavolozza audio reattive e meditative.

Gestione cookie