Una scossa di terremoto nel pomeriggio è stata registrata nella zona del Piemonte, la forte scossa di terremoto è stata avvertita dall’istituto di Geofisica alle ore 14.32 con una potenza magnitudo 4.3, le coordinate sono 44.28 di latitudine e 7.28 di longitudine. I comuni vicini alla scossa sono Cantalupa, Pinasca Dubbione e Cumiana, in provincia di Torino che hanno avvertito il terremoto . Per il momento non sembrano esserci danni , risulta comunque la più forte degli ultimi anni nella regione . Le numerose chiamate hanno bloccato anche il centralino di emergenza per la scossa che come ricordiamo è avvenuta nel pomeriggio. La scossa di oggi non ha creato nessun tipo di danno sul territorio come ha dichiarato anche nell’intervista il presidente della regione Piemonte Cota.
La zona interessata è comunque soggetta ad una certa sismicità quindi un evento normale. Gli esperti hanno spiegato che non si tratta di una zona ad alta pericolosità simica e storicamente nella zona epicentro della scossa è stata registrata attività sismica intorno e anche superiore a magnitudo 5.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…