That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles rilascia il suo primo DLC, intitolato “A Strange Fate” che porterà i giocatori in una nuova avventura con Sumire, un personaggio originale creato sotto la supervisione dell’autore Fuse. That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles è un action RPG che ricrea fedelmente la serie anime permettendo ai giocatori di rivivere momenti iconici dalla storia originale e nuove emozionanti avventure.
In questo primo DLC, i giocatori vestiranno i panni di Sumire, imbarcandosi in una missione per trovare Hinata, amica d’infanzia di Sumire e capitano dei Western Holy Church’s Crusaders.
Oltre ai contenuti di trama aggiuntivi e al nuovo personaggio giocabile, Hinata, “A strange Fate” introduce 10 nuove side quest e 7 edifici, permettendo ai giocatori di esplorare ulteriormente il mondo di Tempest ed espandere la propria nazione.
Il DLC “A Strange Fate” è incluso nella Digital Deluxe Edition ed è disponibile come parte del Season Pass, o come acquisto singolo.
Per il trailer italiano: