Per i possessori di The Chant, il gioco d’azione e avventura horror per giocatore singolo in terza persona, ambientato su una remota isola spirituale, sarà disponibile un nuovo DLC gratuito la prossima settimana.
Dopo essere sfuggiti agli orrori di Glory Island, The Gloom Below porta i giocatori nella fase successiva dell’avventura, nelle profondità di una fusione surreale e contorta tra The Gloom e il mondo reale.
Lavorando al fianco della maledetta Famiglia Anton e seguendo le storie dei cultisti intrappolati, i giocatori devono combattere attraverso incontri imprevedibili e raccogliere gli ingredienti necessari per distruggere il cuore di The Gloom.
Il nuovo DLC offrirà una storia aggiuntiva, abilità potenziate, nuove armi e anche alcuni nuovi nemici, concentrandosi in modo significativo sugli elementi di combattimento e di azione del gioco, regalando molte altre ore di orribile piacere; ogni morte porta i giocatori più vicini alla loro fuga, quindi trovare la giusta strategia sarà essenziale.
Il DLC è gratuito per tutti coloro che possiedono il gioco base e sarà disponibile su PlaySation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam). Tuttavia, dovrà essere riscattato manualmente poiché non si aggiornerà automaticamente. Le istruzioni complete saranno disponibili sulle pagine dei rispettivi store.
A proposito di The Chant
Ambientato durante un ritiro spirituale su un’isola remota, in The Chant i giocatori devono sopravvivere ad una serie di terrori prismatici che si scatenano dopo che un rituale di gruppo va terribilmente storto, aprendo un portale verso una dimensione da incubo chiamata The Gloom.
Questa dimensione si nutre di energia negativa e inizia a far impazzire i partecipanti, sfruttando le loro ansie e paure. Manifestandosi sotto forma di creature interdimensionali trascinerà i giocatori in un viaggio horror psichedelico come non ne hanno mai sperimentati prima.
Ma non tutto è perduto: solo svelando i misteri di un culto new age degli anni Settanta e rafforzando al contempo la mente, il corpo e lo spirito, i giocatori potranno invertire il rituale ed evitare di rimanere intrappolati per sempre nell’oscurità.