The Coma 2: Vicious Sisters annunciato per console PS4 e Switch a maggio

The Coma 2: Vicious Sisters , l’acclamata avventura coreana di sopravvivenza e horror, farà il suo debutto su console questo maggio su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il titolo, sviluppato da Devespresso Games e pubblicato da Headup , si concentra su un gameplay atmosferico, basato sulla trama, con un’estetica manhwa (manga coreana) illustrata a mano.

The Coma 2: Vicious Sisters continua la storia oscura introdotta in The Coma: Recut . Nonostante sia un sequel, non è necessaria la familiarità con la storia del gioco originale. Questa volta, i giocatori assumono il ruolo della nuova protagonista Mina Park, un personaggio secondario del primo gioco. Mina è costretta a fuggire dal suo liceo deserto per sfuggire alle grinfie di un implacabile, psicotico slasher. Presto si rende conto di essere stata inconsapevolmente trascinata in una versione pericolosa e oscura della sua realtà da veglia mentre esplorava il quartiere circostante.

The Coma 2: Vicious Sisters esplora i temi universali dell’amicizia, del bullismo e delle pressioni dei risultati accademici in un distinto contesto coreano. I giocatori devono bilanciare l’urgenza dell’esplorazione mentre si preparano a incontri pericolosi che si tradurranno in scene ramificate, finali multipli e possibili danni permanenti.

Leggi la nostra recensione per PC:

Gestione cookie