The Coma 2: Vicious Sisters , l’acclamata avventura coreana di sopravvivenza e horror, farà il suo debutto su console questo maggio su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il titolo, sviluppato da Devespresso Games e pubblicato da Headup , si concentra su un gameplay atmosferico, basato sulla trama, con un’estetica manhwa (manga coreana) illustrata a mano.
The Coma 2: Vicious Sisters continua la storia oscura introdotta in The Coma: Recut . Nonostante sia un sequel, non è necessaria la familiarità con la storia del gioco originale. Questa volta, i giocatori assumono il ruolo della nuova protagonista Mina Park, un personaggio secondario del primo gioco. Mina è costretta a fuggire dal suo liceo deserto per sfuggire alle grinfie di un implacabile, psicotico slasher. Presto si rende conto di essere stata inconsapevolmente trascinata in una versione pericolosa e oscura della sua realtà da veglia mentre esplorava il quartiere circostante.
The Coma 2: Vicious Sisters esplora i temi universali dell’amicizia, del bullismo e delle pressioni dei risultati accademici in un distinto contesto coreano. I giocatori devono bilanciare l’urgenza dell’esplorazione mentre si preparano a incontri pericolosi che si tradurranno in scene ramificate, finali multipli e possibili danni permanenti.
Leggi la nostra recensione per PC:
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…