The Cycle: Frontier, da domani la closed beta sarà online

Dopo oltre 12 mesi di sviluppo, lo studio berlinese YAGER annuncia l’inizio della closed beta dello sparatutto FPS The Cycle: Frontier il 30 settembre 2021 !

A causa delle ampie modifiche al gameplay, lo sparatutto di sopravvivenza ad alto rischio ha guadagnato molta profondità. Ora, l’abilità strategica dei giocatori decide la vittoria o la sconfitta nell’eterno ciclo di The Cycle: Frontier.

Particolarmente interessante è la tensione unica tra il gioco cooperativo e il gioco PvP, in cui i giocatori decidono da soli in qualsiasi momento quanti rischi vogliono correre.

Ogni azione e decisione ha conseguenze enormi e richiede il pieno impegno: le reclute hanno il coraggio di iniziare il lancio successivo con attrezzature costose e accettano la perdita di risorse rare, o passano alla missione successiva con attrezzature semplici e rischiano il fallimento nel fine? Per prendere parte alla closed beta, tutti possono registrarsi ora e iniziare a giocare a partire da domani, 30 settembre 2021. L’uscita ufficiale di The Cycle: Frontier è prevista per la prima metà del 2022.

Registrati per la closed beta qui: Steam + Epic

In futuro, i giocatori dovranno selezionare missioni, mettere in valigia il loro equipaggiamento ed esplorare il pianeta ostile Fortuna III per un periodo di tempo indefinito. Solo coloro che riusciranno a raggiungere la nave di soccorso in attesa usciranno vivi. Se il giocatore muore, il suo corpo viene avvolto in un bozzolo ed evacuato, ma senza alcun oggetto trovato o portato con sé. Alla Prospect Station, l’hub sociale di The Cycle: Frontier, i giocatori troveranno negozi e i propri quartieri, nonché le tre fazioni più importanti, Osiris, Korolev e ICA. Ognuno di essi offre al giocatore importanti missioni per aumentare la reputazione per missione completata, che variano, sia che si tratti di raccogliere minerali rari o di uccidere una bestia pericolosa. La reputazione di fazione sblocca nuovi strumenti, potenziamenti e armi, che ti danno vantaggi per il prossimo lancio. Certo, non sei mai completamente solo su Fortuna III; oltre alle bestie pericolose, altri giocatori avidi potrebbero essere nella tua stessa missione e anche armati fino ai denti. Le cadute di tensione possono essere eseguite da soli o in squadra con un massimo di due amici.

Gestione cookie