Dopo oltre 12 mesi di sviluppo, lo studio berlinese YAGER annuncia l’inizio della closed beta dello sparatutto FPS The Cycle: Frontier il 30 settembre 2021 !
A causa delle ampie modifiche al gameplay, lo sparatutto di sopravvivenza ad alto rischio ha guadagnato molta profondità. Ora, l’abilità strategica dei giocatori decide la vittoria o la sconfitta nell’eterno ciclo di The Cycle: Frontier.
Particolarmente interessante è la tensione unica tra il gioco cooperativo e il gioco PvP, in cui i giocatori decidono da soli in qualsiasi momento quanti rischi vogliono correre.
Ogni azione e decisione ha conseguenze enormi e richiede il pieno impegno: le reclute hanno il coraggio di iniziare il lancio successivo con attrezzature costose e accettano la perdita di risorse rare, o passano alla missione successiva con attrezzature semplici e rischiano il fallimento nel fine? Per prendere parte alla closed beta, tutti possono registrarsi ora e iniziare a giocare a partire da domani, 30 settembre 2021. L’uscita ufficiale di The Cycle: Frontier è prevista per la prima metà del 2022.
Registrati per la closed beta qui: Steam + Epic
In futuro, i giocatori dovranno selezionare missioni, mettere in valigia il loro equipaggiamento ed esplorare il pianeta ostile Fortuna III per un periodo di tempo indefinito. Solo coloro che riusciranno a raggiungere la nave di soccorso in attesa usciranno vivi. Se il giocatore muore, il suo corpo viene avvolto in un bozzolo ed evacuato, ma senza alcun oggetto trovato o portato con sé. Alla Prospect Station, l’hub sociale di The Cycle: Frontier, i giocatori troveranno negozi e i propri quartieri, nonché le tre fazioni più importanti, Osiris, Korolev e ICA. Ognuno di essi offre al giocatore importanti missioni per aumentare la reputazione per missione completata, che variano, sia che si tratti di raccogliere minerali rari o di uccidere una bestia pericolosa. La reputazione di fazione sblocca nuovi strumenti, potenziamenti e armi, che ti danno vantaggi per il prossimo lancio. Certo, non sei mai completamente solo su Fortuna III; oltre alle bestie pericolose, altri giocatori avidi potrebbero essere nella tua stessa missione e anche armati fino ai denti. Le cadute di tensione possono essere eseguite da soli o in squadra con un massimo di due amici.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…