The Cycle: Frontier, i numeri della closed beta e altre novità

La closed beta di The Cycle: Frontier è operativa dal 1° ottobre e in soli 14 giorni i giocatori si sono avventurati nel mondo di Fortuna III per ben 120.000 drop e hanno sconfitto oltre un milione di creature. Come ricompensa, tutti i giocatori che hanno effettuato l’accesso al gioco per 14 giorni in totale riceveranno anche una skin esclusiva: se ti registri alla Closed Beta tramite Steam o Epic Games Store prima della fine del fine settimana e inizi a giocare, puoi ottieni comunque il premio esclusivo prima che la closed beta termini il 1° novembre!

La closed beta di The Cycle: Frontier è a metà strada e, sebbene oltre un milione di reature siano già state sconfitte, più di 61.000 avatar di giocatori hanno subito la stessa sorte e hanno lasciato il loro bottino su Fortuna III. Una sola persona fortunata è persino riuscita a sopravvivere per 3,5 ore sul pianeta ostile, mentre un’altra recluta ha avuto molta sfortuna – e molta resistenza – con 311 morti finora. Un giocatore con un incredibile numero di uccisioni di 560 giocatori è andato in una leggendaria follia omicida, mentre l’NPC più letale con il maggior numero di uccisioni di giocatori è lo Strider. Delle tre fazioni di Prospect Station, Korolev si è rivelata la più popolare e l’arma preferita attualmente è l’Autopistol K-28.

The Cycle: Frontier è uno sparatutto FPS PvPvE free-to-play ad alto rischio. L’obiettivo è completare le missioni su un pianeta deserto difendendosi da creature ostili e avversari armati. Ma attenzione: le risorse e gli obiettivi della missione possono essere mantenuti solo se il giocatore lascia vivo il pianeta. Le risorse possono essere utilizzate per potenziamenti delle armi e altri miglioramenti che hanno un effetto positivo sui drop futuri. The Cycle: Frontier offre un’esperienza multiplayer competitiva, il che significa che da solo, in squadra con amici o alleanze con estranei, The Cycle: Frontier offre il combattimento di sopravvivenza definitivo per tutti i giocatori.

Gestione cookie