La taverna locale è più che un posto dove prendere una birra e curare le tue ferite – è dove iniziano tutte le grandi avventure fantasy. In The Dark Eye: Book of Heroes , l’imminente gioco di ruolo d’azione, iniziano grandi storie in The Black Boar, una locanda famosa in tutte le mistiche terre di Aventuria.
Il Black Boar Inn è l’hub dell’avventuriero del gioco: un luogo dove trovare utili noleggi, rinchiudere beni preziosi, mettere in sicurezza nuove missioni e molto altro, tutti presentati in un nuovo video, pubblicato oggi dall’editore Wild River Games. Basato sul sistema di giochi di ruolo con penna e carta di The Dark Eye , Book of Heroes porta una moderna esperienza da tavolo nel mondo digitale, permettendo ai giocatori di addentrarsi in sotterranei, completare missioni e combattere antichi mali, da soli o in cooperazione, sia online che in modalità cooperativa sul divano.
GUARDA IL NUOVO VIDEO GAMEPLAY
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…