“The Dead and The Drunk”, aggiornamento gratuito di Broken Lines, è ora disponibile per tutti i giocatori su Steam e GOG

L’editore Super.com e lo sviluppatore PortaPlay sono entusiasti di annunciare che il loro aggiornamento gratuito dei contenuti “The Dead and The Drunk”, per il gioco tattico a turni acclamato dalla critica, Broken Lines, è ora disponibile per tutti i giocatori su Steam e GOG !

Sei in grado di risolvere un conflitto a tre lati contro orde di zombi e lo spietato esercito dei vivi? Broken Lines – The Dead and the Drunk metterà alla prova anche il giocatore più tatticamente brillante!

I non morti non si fermeranno finché non avranno del cervello fresco con cui banchettare, ei nemici mascherati sopravvissuti non sono molto migliori, armati di equipaggiamento e numero superiori, non si preoccupano se i morti sono risorti, stanno andando a dare la caccia al i membri della squadra sopravvissuti non importa cosa. Questo sembra un viaggio di sola andata per il nostro equipaggio.

Ma hey, non arrenderti ancora! La squadra ha accesso a qualcosa che li farà andare avanti. Il buon vecchio coraggio olandese, acquisito bevendo un liquore prodotto localmente e altamente infiammabile che non solo riscalda lo stomaco, ma dà loro una sana dose di sete di sangue e forza bruta. Chissà cosa usano i locali quando preparano questa bevanda …

Broken Lines: The Dead and the Drunk presenta lo stesso gameplay tattico acclamato dalla critica, con una nuova difficile sfida aggiunta al mix. In questo conflitto a tre, i soldati dovranno affrontare orde di nemici vecchi e nuovi, con un’IA migliorata e la generazione casuale delle uova nei livelli, quindi non ci saranno due partite esattamente uguali. Ma niente panico, i soldati che controlli hanno anche nuove meccaniche, armi e utilità da usare. Sperimenta con il nuovo sistema di equipaggiamento e le impostazioni di difficoltà rinnovate a tuo piacimento, ma non importa cosa scegli e non importa quanto spesso la tua squadra viene quasi cancellata, basterà armarsi di buona pazienza.

Gestione cookie