La Visual Novel di Sekai Project The Ditzy Demons Are in Love With Me sbarcherà su PC via Steam il prossimo 26 ottobre, ad annunciarlo la stessa software house distributrice del gioco sviluppato da SMILE: Un’avventura romantica, un romanzo visuale in stile anime Japan da non perdere per i fan del genere.
Creato da alcuni membri dello staff della serie NEKOPARA , tra cui l’artista Sayori e lo sceneggiatore Yukihito, The Ditzy Demons Are In Love With Me è un romanzo comico e un successo giapponese dello sviluppatore SMILE.
Si svolge in una località turistica soleggiata, dove lo studente accademico Ren scopre che non tutti i residenti della sua città natale idilliaca sono in realtà umani. Segui la sua avventura fantastica e soprannaturale tra i demoni demenziali con cui è bloccato a dover dividere i posti che frequenta.
La vita di un giovane relativamente normale viene capovolta dopo essere stato accidentalmente etichettato come studente problematico e inviato per sbaglio in un dormitorio speciale. Situato fuori dai terreni del campus accademico regolare, questo dormitorio è stato progettato come un centro di riabilitazione per inutili, falliti e generalmente creature per il mondo senza valore. Alla fine viene incaricato di aiutare cinque demoni che hanno ciascuno le proprie peculiarità … fallendo nella loro natura demoniaca. Mentre le ragazze soprannaturali imparano ad abbracciare quelle che avrebbero dovuto essere le loro tendenze istintive, tutte gravitano nel loro modo spettrale intorno a Ren. I suoi felici e fastidiosi giorni come assistente per questi demoni carini ma incompetenti sono iniziati.
Fonte: Sekai Project