The+Ditzy+Demons+Are+in+Love+With+Me%2C+la+recensione
geekitit
/the-ditzy-demons-are-in-love-with-me-la-recensione/amp/
Categories: ReviewTempo Libero

The Ditzy Demons Are in Love With Me, la recensione

The Ditzy Demons Are in Love With Me è un’avventura romantica, un romanzo visuale in stile anime Japan da non perdere per i fan del genere. Sviluppato da SMILE e edito da Sekai Project, creato da alcuni membri dello staff della serie NEKOPARA , tra cui l’artista Sayori e lo sceneggiatore Yukihito, The Ditzy Demons Are In Love With Me è un romanzo comico, che sfocia non poche volte in situazioni ironiche e, ovviamente, con sfondi erotici quasi goliardici che non potevano mancare.

Una Visual Novel che accompagnerà e divertirà per tutta la sua durata, una narrazione leggera e coinvolgente, non impegnativa, che arricchirà sicuramente lo sguardo degli amanti del grafic design stiloso degli anime e manga in salsa nipponica.

Il genere ci impone di non affondare troppo l’analisi nella storia, nelle vicende e nelle scenette divertenti e a sfondo erotico, per ovvi problemi di spoiler. Infatti quando parliamo di Romanzi Visuali in stile nipponico non possiamo far altro che andare a valutare storia, stile e design, andando a sondare anche il livello di coinvolgimento e il raggiungimento dell’obiettivo: qui non possiamo far altro che annotare che il target, divertire e intrattenere mente e vista, è stato appieno raggiunto.

La storia (alcuni cenni ovviamente) si svolge in una località turistica soleggiata, dove lo studente accademico Ren scopre che non tutti i residenti della sua città natale idilliaca sono in realtà umani. Qui inizia la sua avventura fantastica e soprannaturale tra i demoni demenziali con cui è bloccato a dover dividere i posti che frequenta di solito.

Infatti, dopo essere stato accidentalmente etichettato come studente problematico e inviato per sbaglio in un dormitorio speciale, al di fuori dai terreni del campus accademico regolare, riceve l’incombenza di aiutare cinque demoni dalle fattezze femminili e prosperose, ciascuno le proprie peculiarità. sarà facile immaginare i risvolti comici ed erotici delle vicende che seguono.

The Ditzy Demons Are in Love With Me è un’avventura romantica, comica con tratti erotici ed espliciti, in pieno stile anime Japan e manga, divertente e con design piacevole, accompagnata da musiche leggere e ritmate.

Ale Yuna B.

Recent Posts

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

2 ore ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

8 ore ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile

Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…

1 settimana ago

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Svelati nuovi dettagli sul gioco e informazioni sul combattimento navale

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…

1 settimana ago