The Ditzy Demons Are In Love With Me è una visual novel con sfondi comici e spregiudicatezza tipica del genere nipponico, un successo giapponese dello sviluppatore SMILE.
È da oggi disponibile per tutti i fan del genere e in particolare della serie NEKOPARA, con cui condivide sia i toni leggeri, comico-erotici, che alcuni membri dello staff di sviluppo, tra cui l’artista Sayori e lo sceneggiatore Yukihito.
Si svolge in una località turistica soleggiata, studente accademico Ren scopre che non tutti i residenti della sua città natale idilliaca sono in realtà umani. Segui la sua avventura fantastica e soprannaturale tra i demoni demenziali con cui è bloccato a dover dividere i suoi quartieri.
Storia: La verginità di Ren è in pericolo!
La vita di un giovane relativamente normale viene capovolta dopo essere stato accidentalmente etichettato come una studente problematico e inviato per sbaglio in un dormitorio speciale. Situato fuori dai terreni del campus accademico regolare, questo dormitorio è stato progettato come un centro di riabilitazione per inutili, falliti e generalmente creature del mondo prive di valori.
Alla fine viene incaricato di aiutare i cinque demoni femminili problematici, ciascuno ha le proprie peculiarità … fallendo nella loro natura demoniaca. Mentre le ragazze soprannaturali imparano ad abbracciare quelle che avrebbero dovuto essere le loro tendenze istintive, tutte gravitano nel loro modo spettrale verso Ren.
I suoi felici e fastidiosi giorni come assistente per questi demoni carini ma incompetenti sono iniziati.
Sekai Project, in linea con il genere annuncia anche l’arrivo prossimo di Last Stanza (Kinetic Visual Novel by Innocence) il prossimo 9 novembre, National Park Girl (Rice Digital) e Nanairo Reincarnation, presto su Steam.
Fonte: Sekai Project
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…