Zenimax Online Studios ha rivelato dettagli sul primo importante aggiornamento del 2018 per The Elder Scrolls Online – un DLC Game Pack con due dungeon chiamato Dragon Bones, e Update 17, un’aggiunta gratuita per tutti che include una serie di nuove funzionalità e aggiornamenti che rendono ESO meglio che mai. Dragon Bones e l’Update 17 dovrebbero essere lanciati a febbraio.
Il DLC Game Pack di Dragon Bones includerà due nuovi dungeon – Scalecaller Peak e Fang Lair – disponibili sia in modalità normale che veterana, con una modalità difficile veterana per ogni boss finale. Questi nuovi sotterranei attaccano i giocatori contro nuovi nemici e ritornano, inclusi gli orchi piagati, i potenti stregoni e le loro creature non morte, e persino le ossa rianimate di un antico drago.
I giocatori saranno ricompensati con nuovi oggetti e set di mostri, oggetti da collezione e risultati, oltre a una maschera di rinnovo del Sacerdote del Drago, premiata solo per entrare in uno dei sotterranei. Il DLC Game Pack di Dragon Bones sarà gratuito per i membri di ESO Plus e sarà disponibile per l’acquisto dal Crown Store per i non membri.
L’Update 17 gratuito per tutti verrà rilasciato simultaneamente con Dragon Bones e includerà:
• The Outfit System: consente ai giocatori di personalizzare l’aspetto della propria attrezzatura, indipendentemente dall’attrezzatura equipaggiata
• Two New Battlegrounds: la Fortezza degli Orchi di Mor Khazgur e le rovine dei Nani di Deeping Drome portano due nuove arene per il caos multiplayer 4v4v4 (Battlegrounds PvP richiede ESO: Morrowind)
• Sistema di archiviazione domestica: questa funzionalità molto attesa offre ai giocatori l’opportunità di bloccare gli oggetti in modo sicuro nelle loro case tramite il sistema di alloggi Homestead
• Funzionalità di gioco aggiuntive: nuove aggiunte alla qualità della vita aiuteranno i giocatori nuovi ed esperti a sfruttare al massimo l’ESO, compresi i nuovi Level Up e Skills Advisors, guidando i giocatori verso i migliori aggiornamenti quando saliranno di livello; oltre a miglioramenti nel combattimento, facilitando l’identificazione e l’attivazione delle sinergie di abilità
Le aggiunte e i miglioramenti inclusi nell’Update 17 saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori di Elder Scrolls Online.
Per tutti i dettagli su Dragon Bones DLC Game Pack e Update 17, leggi l’articolo sul sito web The Elder Scrolls Online.
Fonte: Zenimax Online Studios
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…