The Falconeer: Scatena la vendetta ardente con il nuovo DLC “The Hunter”

Wired Productions e il visionario sviluppatore indipendente Tomas Sala hanno lanciato il DLC ‘ The Hunter’ , un pacchetto di contenuti premium per The Falconeer, è disponibile ora per PC e la famiglia di dispositivi Xbox .

Su Xbox Game Pass per PC e console, The Falconeer è un gioco indie acclamato dalla critica creato dalla mente di Tomas Sala, che offre intensi combattimenti aerei e acrobatici combattimenti aerei con un maestoso mondo aperto e bestiario di fantastici nemici su terra, mare, e nell’aria.

Il nuovo contenuto non è limitato al pacchetto di contenuti, poiché i giocatori possono scegliere una nuova classe; “Mongres Hunter”, con la capacità di pilotare il cerimoniale di Ormir, un rapido draco con grande potenza di fuoco che risponde a una chiamata dei giocatori per avere la capacità di far volare i draghi – questa aggiunta da sola offre una delle richieste più ambite immaginate dalla comunità.

Inoltre, i Pyro Pots sono ora disponibili immediatamente nel gioco, con aggiornamenti disponibili in uno dei tanti negozi negli insediamenti di The Great Ursee. Queste armi homing sono disponibili all’interno della campagna e hanno un effetto drammatico sulla storia, rendendo il gioco più accessibile e offrendo più opzioni ai giocatori su come decidono di affrontare gli scontri di combattimento.

Oltre ai nuovi contenuti gratuiti e a pagamento, The Hunter offre anche una vasta gamma di miglioramenti della qualità della vita, tra cui una serie di regolazioni di bilanciamento, waypoint personalizzati, una miriade di miglioramenti della mappa e un modello di giocatore nuovo e migliorato per creare la modalità foto ancora più impressionante e molto di più.

Tomas Sala ha dichiarato: “Mi è piaciuto leggere ciò che sia la stampa che i consumatori hanno da dire su The Falconeer e il loro feedback è stimolante. Alcuni hanno definito The Falconeer intransigente, ma non hanno visto cosa verrà dopo. Puoi seguire questi aggiornamenti mentre ci sto lavorando su @falconeerdev , ma tieni presente che sto lavorando ad alcune cose interessanti e folli e non indovinerai mai cosa c’è in cantiere “.

Gestione cookie