Wired Productions e il visionario sviluppatore indipendente Tomas Sala annunciano l’arrivo di The Falconeer: Warrior Edition il 5 agosto, espandendo i confini della Grande Ursee a PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch, a fianco confini del mondo, un importante nuovo DLC espansione per PC e la famiglia di dispositivi Xbox.
The Falconeer: Warrior Edition include nuovi aggiornamenti e include ogni singolo pacchetto DLC rilasciato dal suo lancio originale sulla famiglia di dispositivi Xbox e Steam. Ciò include The Kraken, The Hunter e Atun’s Folly, così come la nuovissima espansione, Edge of the World, che aggiunge nuove mini campagne, nuove missioni, nuove località e altro Ulteriori aggiunte e aggiornamenti includono la ri-registrazione di voci significative -over work, e un tutorial prologo semplificato. Precedentemente disponibile esclusivamente per PC e la famiglia di dispositivi Xbox, i possessori di PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch possono finalmente iniziare il loro viaggio, prendendo i cieli di The Great Ursee a bordo di un gigantesco Warbird.
“Sono oltremodo entusiasta di portare The Falconeer sui giocatori di PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch”, ha dichiarato Tomas Sala, creatore di The Falconeer, “Spero che si divertano a esplorare il mondo che ho creato e tutto ciò che The Great Ursee ha da offrire. “
“The Falconeer: Warrior Edition è un’opera straordinaria di cui Tomas Sala dovrebbe essere incredibilmente orgoglioso e siamo lieti che i giocatori PlayStation e Nintendo Switch di tutto il mondo possano finalmente sperimentare la meraviglia della creazione di Tomas”, ha affermato Leo Zullo , amministratore delegato di Wired Productions.