Wired Productions e Tomas Sala sono lieti di annunciare il rilascio di una versione sovralimentata e migliorata del acclamato ‘The Falconeer’ per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo interruttore il 5 agosto 2021. The Falconeer: Warrior Edition comprende tutti gli aggiornamenti e contenuti aggiuntivi rilasciati to-date, così come una vasta tutto nuovo pacchetto di contenuti, confini del mondo.
The Falconeer: Warrior Edition include un numero enorme di aggiornamenti e ogni singolo pacchetto DLC rilasciato dal suo lancio originale sulla famiglia di dispositivi Xbox e Steam, tra cui The Kraken, The Hunter e Atun’s Folly, nonché l’imminente espansione, Edge of the Mondo. Ulteriori aggiunte includono anche la ri-registrazione di un significativo lavoro di voice over e un tutorial prologo semplificato.
Il Falconeer offre una frenetica esperienza di combattimento aereo su misura per la potenza della console di tua scelta poiché ogni console offre un’esperienza a 60 fps solida come una roccia. I possessori di PlayStation 5 massimizzeranno la console con i gloriosi 4k 60fps, mentre sentiranno ogni colpo innescato, ogni missile che prende vita e altro ancora con feedback tattile personalizzato tramite il controller DualSense.
Per i possessori di Nintendo Switch, The Falconeer: Warrior Edition è ora disponibile per il preordine sull’eShop dell’UE. Per i fan di PlayStation, una volta acquistato, The Falconeer è disponibile sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4, con la possibilità di giocare tra generazioni senza costi aggiuntivi ed è disponibile per il preordine e la lista dei desideri ora tramite il PlayStation Store.
Ai confini del mondo è una significativa nuova espansione per The Falconeer, previsto per il rilascio il 5 agosto, con missioni aggiuntive laterali, mappa località, una storia autonoma, e una nuova miriade di elementi da aggiungere ancora più profondità alla The Great Ursee. Disponibile come parte di The Falconeer: Warrior Edition, il DLC Edge of the World sarà disponibile per l’acquisto anche per la famiglia di dispositivi Xbox su Microsoft Store e per PC tramite Steam.
“Sono così contento che oltre 500.000 giocatori stiano esplorando il mondo di The Great Ursee su Xbox e PC, e non vedo l’ora di vedere i giocatori di Nintendo Switch, così come i giocatori di PlayStation, immergersi nel mondo di The Falconeer dal 5 agosto” ha commentato Tomas Sala, creatore di The Falconeer.
“Abbiamo adorato lavorare con Tomas negli ultimi anni e siamo entusiasti di portare questo gioco nominato ai BAFTA a un nuovo pubblico su PlayStation e Nintendo Switch”, ha dichiarato Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions. Ha continuato: “Dato il pedigree di Tomas nella fornitura di giochi performanti, i giocatori saranno deliziati dalla risoluzione e dal frame rate per entrambe le piattaforme, creando un’esperienza incredibilmente coinvolgente”.
The Falconeer è uno straordinario lavoro di espressione personale e design di gioco da campo sinistro, dallo sviluppatore solista anticonformista Tomas Sala, con intensi combattimenti aerei a bordo di un gigantesco uccello da guerra, esplorazione profonda di un misterioso mondo oceanico, uno stile artistico meravigliosamente originale, scene epiche, premiati musica e narrazione riccamente coinvolgente.