Oggi NEXON ha condiviso una nuova versione del trailer di The First Descendant , prima della loro partecipazione al Tokyo Games Show. L’ultimo trailer mostra i personaggi unici del gioco: Sharen (il trafficante corpo a corpo con il concetto di assassino), Bunny (l’atomica super veloce con attacchi elettrici), Freyna (il trafficante continuo di tipo veleno), Jayber (il genio che evoca le torrette) e altro ancora . Usando varie armi, i personaggi si alleano in battaglie cooperative piene di azione contro enormi mostri, ciascuno con espedienti diversi, il tutto reso dalla grafica eccezionale di Unreal Engine 5. Lo sparatutto fantascientifico originale di NEXON GAMES sarà incluso nella convention online vetrina da giovedì 15 settembre a domenica 18 settembre 2022.
Trailer del Tokyo Games Show di The First Descendant :
Dopo l’ondata di eccitazione dopo il loro debutto alla Gamescom, NEXON continua a reclutare fan per la loro prossima beta di Steam, prevista per giovedì 20 ottobre 2022 alle 00:00 PDT a mercoledì 26 ottobre 2022 alle 23:59 PDT . I fan che vogliono assicurarsi un posto nell’evento di anteprima dovrebbero assicurarsi di iscriversi in anticipo, poiché ci saranno opportunità limitate per partecipare all’evento beta di Steam una volta che sarà pubblicato. Dai un’occhiata al Twitter ufficiale di The First Descendant per ulteriori aggiornamenti.
The First Descendant e il suo coinvolgente mondo fantastico di fantascienza è un IP originale di NEXON GAMES. Lo sparatutto cooperativo free-to-play è attualmente in fase di sviluppo per il rilascio su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…