Oggi NEXON ha rivelato il trailer della storia cinematografica per la loro IP originale, The First Descendant , sviluppato da NEXON GAMES. Il trailer condivide nuove informazioni e dettagli sullo sfondo per i fan del prossimo sparatutto cooperativo di fantascienza. Le scene drammatiche saranno presenti anche nella prossima beta di Steam, che durerà da giovedì 20 ottobre 2022 alle 00:00 PDT fino a mercoledì 26 ottobre 2022 alle 23:59 PDT .
Guarda il trailer:
Il nuovo filmato spiega come quasi un secolo fa gli umani furono sconfitti dai Vulgus, invasori di un altro mondo, seguiti dai Colossi per decimare la civiltà. Tuttavia, gli esseri umani hanno trovato un briciolo di speranza per il futuro. Usando il potere risvegliato degli antenati, i Discendenti hanno reagito con ritrovata forza per sconfiggere finalmente gli invasori. Gli umani sono sopravvissuti, ma è emersa una nuova minaccia. Karel, il nuovo leader malvagio di Vulgus, è a capo del mondo dell’oscurità eterna. Ora, il Discendente deve combattere ancora una volta per salvare l’umanità dall’orlo del collasso.
The First Descendant e il suo coinvolgente mondo fantasy di fantascienza è un IP originale di Nexon Games. Lo sparatutto cooperativo free-to-play è attualmente in fase di sviluppo per il rilascio su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.