Samar Studio ha rilasciato un nuovissimo trailer di gioco per il loro gioco di crafting open world di sopravvivenza, The Front . Accanto al trailer arriva l’annuncio che presto si terrà un beta test limitato e i giocatori possono richiedere di partecipare alla beta oggi stesso .
The Front racconta la storia di un mondo che è stato devastato da un impero brutale e invaso da mostri, portando l’umanità sull’orlo del collasso. Con l’aiuto di una superintelligenza artificiale chiamata Aurora, i giocatori useranno la tecnologia del viaggio nel tempo per avventurarsi nel passato nel tentativo di riscrivere la storia e prevenire la fine dell’umanità.
Caratteristiche principali:
- Raccogli risorse come legno e pietra e cerca rifornimenti preziosi negli edifici sparsi per il paesaggio post-apocalittico.
- Usa legno, pietra, cemento e acciaio per creare strutture su diversi terreni, ambienti e climi. Costruisci sistemi di produzione dettagliati e realistici per generare i rifornimenti necessari alla sopravvivenza, come i raccolti.
- Proteggi la tua base dagli NPC nemici che esercitano poteri spaventosi come veleno, esplosioni e altro ancora. Pianifica attentamente la tua base per assicurarti che i nemici passino attraverso le sue trappole più letali.
- Impegnati in un profondo gameplay di difesa della torre con trappole interessanti e armi difensive come trampolini, lanciafiamme, trappole elettriche, spruzzatori di veleno, torrette e altro ancora.
- Gli aerei appariranno casualmente sopra la mappa e rilasceranno materiali e rifornimenti per i quali i giocatori rischieranno la vita e l’incolumità fisica per ottenerli.
- Gestisci una varietà di veicoli moderni, inclusi carri armati principali, cacciacarri, veicoli corazzati ed elicotteri d’attacco, con molto altro in arrivo durante lo sviluppo del gioco.
- Sperimenta una vasta gamma di altre funzionalità di gioco, inclusi dispositivi per la visione notturna, dirigibili giganti, ricognizione e molto altro.