The Gunk disponibile oggi su Steam

Thunderful è lieta di annunciare che la sua avventura di esplorazione dello spazio, The Gunk , sta raggiungendo nuove frontiere poiché verrà lanciato oggi su Steam. Per celebrare il lancio, un nuovo trailer di riconoscimenti mette in evidenza le interessanti funzionalità che hanno coinvolto centinaia di migliaia di giocatori.

I giocatori non solo potranno godersi l’esplorazione del loro mondo alieno preferito su Steam, ma potranno anche sfruttare la modalità foto aggiunta di recente. Le opzioni di post-elaborazione delle foto includono la possibilità di regolare la profondità di campo, l’esposizione, il campo visivo, aggiungere filtri come “noir”, “seppia” e “cartone animato” e altro ancora. La modalità ti consente anche di regolare la posa della protagonista Rani e persino di cambiare le sue espressioni facciali per aggiungere personalità ai tuoi scatti e abbinare perfettamente il tono a cui stai mirando con ogni scatto che fai.

La versione Steam di The Gunk offre il supporto per alcune delle lingue più richieste dalla community, tra cui portoghese brasiliano, giapponese, russo e cinese semplificato, consentendo a un numero ancora maggiore di persone di vivere questo avvincente racconto e un mondo accattivante.


In The Gunk , interpreti il ​​ruolo di Rani, metà di un duo di trasportatori spaziali che si imbatte in un pianeta apparentemente sterile infestato da una strana sostanza sconosciuta che chiamano “the gunk”. Rani e il suo partner Becks si chiedono se i loro giorni trascorsi in cerca di risorse per sbarcare il lunario potrebbero finire con questa insolita scoperta. Ma ci sono altre domande pertinenti a cui rispondere: cos’è esattamente il gunk? Come è arrivato qui? Che tipo di mondo esisteva prima del suo arrivo? E cosa è successo all’antica civiltà che ha lasciato dietro di sé solo rovine?

The Gunk ha una grande enfasi sull’esplorazione con un mondo alieno meraviglioso e diversificato da scoprire con biomi che vanno dai canyon rocciosi, alle fitte giungle, alle profonde grotte sotterranee (questo è il team dietro SteamWorld dopotutto) e alcune altre sorprese. Il gunk sta rendendo sterili tutte queste zone, ma mentre lo rimuovi usando il guanto potenziabile potenziabile di Rani, scoprirai un fiorente ecosistema apparentemente soppresso da questo gunk misterioso e distruttivo.

Gestione cookie