The Handler of Dragons, un gioco di ruolo d’azione indie creato da un singolo sviluppatore, debutta in Early Access su PC. Il nuovo titolo si distingue non solo per la presenza dei draghi, ma anche per un sistema di scelte morali che influiscono sulla trama. La data di uscita di The Handler of Dragons su Steam Early Access è fissata per oggi. Il gioco dovrebbe arrivare anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch nel 2022.
The Handler of Dragons è stato sviluppato per oltre tre anni da Jerzy Caliński. Sarà pubblicato da Golden Eggs Studio.
Il nuovo titolo è un gioco di ruolo d’azione 3D con una prospettiva in terza persona. Il giocatore assume il ruolo di un guerriero in grado di comunicare con i draghi, creature fondamentali per la storia ambientata in un mondo fantastico unico.
Il gameplay si basa principalmente sull’esplorazione, le interazioni, la scoperta e la formazione della storia, nonché la lotta contro i mostri (come scheletri, orchi, troll e golem). Man mano che il personaggio progredisce, impara, tra le altre, nuove abilità e attacchi magici. Il gioco si distingue anche per un sistema di scelte morali.
” Durante lo sviluppo di The Handler of Dragons, mi sono posto l’obiettivo di combinare un’avventura intrigante e un gameplay divertente con un certo grado di profondità, in modo che forse i giocatori potessero trarre qualcosa in più da questo gioco. In questo contesto, le scelte morali fatte nel gioco e i loro risultati giocano un ruolo importante, perché dovrai affrontare le conseguenze delle tue decisioni ” – ha affermato Jerzy Caliński, il creatore del gioco.
Come ha sottolineato Jerzy Caliński, completare il gioco richiede in media circa 3 ore, ma la possibilità di conoscere la trama dopo aver preso decisioni diverse potrebbe incoraggiarti a giocare di nuovo. Il giocatore deciderà, ad esempio, se desidera avere un atteggiamento positivo o negativo nei confronti dei draghi.
The Handler of Dragons – caratteristiche:
La data di uscita per PC (Steam Early Access) è fissata per il 27 settembre 2021. La fase di Early Access durerà circa 3 mesi – durante questo periodo il gioco sarà migliorato e ampliato con nuove funzionalità (comprese missioni secondarie e modifiche alle armi). Nel 2022 è prevista anche l’uscita su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…