11 bit Studios continua la sua ricerca per fornire intrattenimento significativo in attesa dell’uscita di due attesissimi giochi di fantascienza. Entrambi i titoli, The Invincible , un’avventura basata sulla trama di Starward Industries, e The Alters , sviluppato da un team interno, mirano a fornire ai giocatori il gameplay e la narrativa ponderati e approfonditi per i quali 11 bit sono diventati affettuosamente noti. , e oggi 11 bit studios presenta un nuovo sguardo a ciascuno di essi.
The Invincible è un gioco narrativo in prima persona basato sull’iconico romanzo omonimo dell’autore di fantascienza di fama mondiale e futurologo polacco, Stanisław Lem. La natura umana è quella di conquistare e superare i confini cognitivi. Ci sforziamo di raggiungere le vette più alte, scoprire le parti più profonde degli oceani e raggiungere gli angoli più remoti dell’universo. Questa convinzione incrollabile portò Yasna, un’astuta astrobiologa, e il suo equipaggio a una missione su Regis III. Una spedizione che li costringerà a rendersi conto che forse, non tutto ovunque è per noi.
Il nuovo video contiene filmati che combinano il gameplay reale e filmati in-game, poiché The Invincible uscirà entro la fine dell’anno per PC e console. Una nuova demo verrà mostrata a porte chiuse alla GDC di quest’anno, dal 20 al 24 marzo.
Inoltre, Starward Industries sta lanciando un nuovissimo sito Web per The Invincible in cui i fan possono leggere tutti i numeri del fumetto relativi al gioco finora, con altri numeri ancora in arrivo: https://invinciblethegame.com/
The Alters si allinea fermamente con la filosofia di sviluppo e design di 11 bits Studios. Una narrazione unica, guidata dalle interazioni di versioni alterate dello stesso essere umano genetico, Jan è un uomo qualunque intrappolato durante una missione spaziale andata storta che cerca di trovare una via di casa e riparare la sua vita distrutta nel processo. Spetta al giocatore comprendere i punti deboli e i punti di forza delle identità modificate di Jan – i suoi alter – e bilanciare con risorse le dinamiche tra di loro.
La vita di ogni alter si ramifica in varie fasi ed età, rendendoli persone diverse nonostante il loro DNA identico. Sono, a tutti gli effetti, individui spinti dalle proprie motivazioni e lacerati dalle proprie emozioni. Hanno preso decisioni diverse, forse uno ha commesso errori che un altro no, e osservando chi alla fine diventa ogni alter , forse i giocatori si chiederanno chi sarebbero potuti diventare se avessero fatto le cose in modo diverso loro stessi.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…