The Khaït Nebula: Stranger Skies Early Access update adesso disponibile su EVERSPACE 2 – rilasciata la 2022 Roadmap Preview

Subito dopo il lancio di EVERSPACE 2 su Xbox Game Pass per PC, lo studio indipendente AA ROCKFISH Games ha rilasciato Khaït Nebula: Stranger Skies , il terzo, importante aggiornamento in accesso anticipato per il loro acclamato sparatutto spaziale.

Khaït Nebula è il sistema stellare più strano che i giocatori devono ancora scoprire nell’universo di EVERSPACE 2 . Pieno di artefatti misteriosi, creature bizzarre e suggerimenti sulla storia della razza precursore conosciuta come The Ancients , c’è molto da scoprire nello spazio e nei luoghi planetari.

Guarda il video di rivelazione della Khaït Nebula: Stranger Skies:

Riprendendo da dove si era interrotto la storia dell’ultimo aggiornamento, i giocatori di EVERSPACE 2 possono ora scoprire una nuova fazione, forme di vita aliene e un altro compagno nell’ultimo sistema stellare. Avranno anche accesso a una nuova classe di navi del giocatore, vantaggi, enigmi e altro ancora. La Nebulosa Khaït è piena di una miriade di animali selvatici che viaggiano nello spazio, così come i Redentori , un culto di ricercatori rivolti al culto degli Antichi .

Khala, il Navigatore, si unisce al gruppo dopo averla incontrata durante la serie di missioni principale. Proviene da una specie aliena precedentemente sconosciuta e apporta competenze speciali all’equipaggio, sbloccando ulteriori dettagli sulla mappa stellare per i completisti e saltando i nodi per scorciatoie attraverso lo spazio, vale a dire: Viaggio veloce. 

La nuova classe di navi di tipo Vindicator Heavy Fighter cambia con un’elevata mobilità e si concentra sull’uso dei droni per infliggere danni. Il focus del drone del Vindicator è supportato dalla sua esperienza e abilità che aumentano i punti ferita dello scafo del drone, sincronizza gli attacchi e ripara o costruisce nuovi droni dai nemici distrutti.

Nell’anteprima della roadmap del 2022, ROCKFISH Games rivela che il prossimo aggiornamento è previsto per la primavera del prossimo anno. Conterrà un altro sistema stellare ma nessun contenuto aggiuntivo della storia poiché il terzo rimanente della campagna viene salvato per la versione completa. Tuttavia, nell’aggiornamento di primavera i piloti spaziali potranno dare un’occhiata all’endgame e alla terza sottoclasse di caccia leggeri, quindi ci saranno molti nuovi contenuti da esplorare.

Inoltre, in questo aggiornamento verrà aggiunto il supporto per l’interfaccia utente e la lingua del testo per tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese brasiliano, polacco, ceco, russo, cinese semplificato, giapponese e coreano, su richiesta della comunità internazionale di EVERSPACE 2 .

Gestione cookie