Ottobre regala parecchie sorprese ai possessori di PlayStation Now, con new entry davvero allettanti e alcune tripla A da non perdere.
La selezione di ottobre per PlayStation Now è davvero imponente: The Last of Us Parte II, Fallout 76, Desperados III, Amnesia: Collection, Final Fantasy VIII Remastered, Yet Another Zombie Defense, Victor Vran: Overkill Edition. Tutti i titoli sono disponibili da oggi 5 ottobre.
Dopo un periodo di stanca, da qualche mese PlayStation Now regala vere e proprie perle per i propri abbonati che, ricordiamo, potranno giocare a titoli di assoluto rilievo e di ultimissima generazione (ma anche titoli PS3 e PS2) anche in streaming su PC, streaming stesso che è stato per fortuna migliorato e portato a un livello di trasmissione a 1080p.
Sicuramente The Last of Us Parte II è il top di gamma di questa nuova infornata di titoli PS Now, con, a seguire, il flop (poi sotto certi aspetti sistemato) Fallout 76 di Bethesda e la sorpresa Desperados III, per gli amanti degli strategici e stealth in salsa western.
Nell’ottica del recupero dei classici Final Fantasy, dopo che il mese scorso è stato introdotto l’originale FF7, questa è la volta della remastered di Final Fantasy VIII. Per gli amanti dell’horror, visto che siamo nel mese di Halloween, una raccolta di horror survival in prima persona Amnesia: Collection, l’action horror Victor Vran: Overkill Edition e il survival difesa della torre Yet Another Zombie Defense.
Che ne pensate di questa nuova imbarcata di titoli PS Now?
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…