La versione digitale di The Last of Remastered è disponibile negli store di tutta Europa per Play Station 4 in pre-order, al costo di 39,99 Sterline.
Il pre-order della versione digitale di The Last of US Remastered, inoltre, include una serie di contenuti bonus disponibili come ad esempio denaro extra in gioco, speciali oggetti personalizzabili disponibili per personaggi e per il multiplayer e un booster multiplayer per effettuare l’attacco corpo a corpo.
Si riceveranno anche tutti i contenuti disponibili previsti per l’edizione fisica, compresa la capacità e i potenziamenti per le armi, bonus XP multiplayer e due skins per Joel ed Ellie.
The Last of Us Remastered sarà lanciato per PS4 il 1° di agosto, nel corso della prossima settimana se ne saprà qualcosa in più e di maggiormente specifico.
Fonte: videogamer.com
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…