Sony ha finalmente rilasciato i primi screenshot ufficiali di The Last of Us Remastered: dopo appena una settimana dai rumors sulla ultima versione next-gen, ecco le prime immagini del gioco che uscirà a breve, il primo di agosto, anche per PS4.
Le immagini sono giunte per fortuna, solo perché sul blog ufficiale della Play Station Sony si è parlato dei miglioramenti del remaster di The Last of Us per PS4.
Queste le parole relative ai miglioramenti su The Last Of Remastered per PS4:
“La Qualità della luce ha ricevuto una spinta, con il miglioramento dettagli in ombra”, inoltre, “I Modelli dei personaggi Joel ed Ellie in-game si possono anche guardare in maniera più dettagliata, con una ‘sportive texture’ a risoluzione più alta che addirittura permette di vedere la trama di un tessuto in camicia di flanella sporca di Joel. La presentazione 1080p aiuta a vedere macchie molto sottili e dettagli visivi che non potevano invece essere notati nell’originale versione PS3, come i minuscoli rivoli di sangue nel braccio di Joel quando è ferito, o come i ratti vagano in modo irregolare attraverso le rovine di immondizia disseminata”.
I nuovi schermi seguono il repertorio rilasciato da Sony durante la notte e ulteriori dettagli sulla versione per PS4, comprese le informazioni sui trofei, uno snodo 30fps e DLC aggiuntivo previsto entro l’anno.
Per vedere tutte le altre immagini e screenshot del gioco vai qui
Il trailer ufficiale del gioco The Last of US, in uscita a partire dal 30 luglio in Italia
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…