The Arcade Crew e lo sviluppatore Ishtar Games annunciano oggi un aggiornamento gratuito per il gioco di ruolo tattico The Last Spell ; una nuova mappa, tre livelli di Apocalisse e un nemico sventato dalla strategia insieme a un’orda di perfezionamenti, correzioni di bug e modifiche al bilanciamento arrivano oggi nel gioco come parte dell’aggiornamento Glenwald Calling tramite Steam Early Access . I tattici nuovi al combattimento possono anche ottenere uno sconto del 10% sul gioco da oggi.
Il trailer dell’annuncio offre un primo sguardo a Glenwald, una città piena di ostacoli punteggiata da Nebbia Incensieri che gettano veli di nebbia, nasconde sezioni della mappa e nemici in agguato. Glenwald Calling introduce anche il Guardian, un nuovo tipo di nemico che garantisce buff difensivi alle bestie vicine. In combinazione con il terreno insidioso di Glenwald, i Guardiani rendono la lotta contro gli implacabili mostruosi mostri di The Last Spell in tre nuovi livelli di Apocalisse estremamente impegnativi.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…