Wired Productions, lo scrittore/regista Jörg Tittel e la sua società di produzione Oiffy e lo studio di giochi indipendente pionieristico Wolf & Wood sono orgogliosi di presentare il primo trailer di The Last Worker , dando il benvenuto ai giocatori accaniti per la prima volta al Jüngle Fulfillment Center (JFC-1). In uscita nel 2022 su Steam, Epic Games Store, GOG, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Meta Quest 2, il trailer satirico offre uno sguardo iniziale al gameplay coinvolgente e all’ambiente dell’avventura narrativa in prima persona.
Come tutti i principali rivenditori online che non hanno nulla da nascondere, il CEO Josef Jüngle offre agli spettatori un’opportunità irripetibile di visitare il JFC-1 all’avanguardia, 650 milioni di piedi quadrati. Offrendo un’anteprima delle persone, della tecnologia e degli algoritmi high-tech al centro di Jüngle, con prodotti accatastati come grattacieli, i giocatori possono vedere in prima persona che Jüngle offre il futuro oggi.
Guarda il trailer del tour del centro logistico di The Last Worker :
In arrivo su tutte le piattaforme nel 2022, The Last Worker è un’avventura narrativa in prima persona incentrata sulla lotta dell’umanità in un mondo sempre più automatizzato. Combinando uno stile artistico artigianale della leggenda dei fumetti Mick McMahon, con meccaniche di gioco uniche e coinvolgenti in un’ambientazione epica, The Last Worker offre una storia emozionante e stimolante piena di drammi sinceri, satira pungente e azione intensa, confezionata con personaggi ricchi interpretati da un cast stellare. Con Ólafur Darri Ólafsson, Jason Isaacs, Clare-Hope Ashitey, David Hewlett e altri grandi talenti non ancora annunciati.
” The Last Worker è un vero lavoro d’amore e sono fortunato a lavorare con il miglior talento creativo che il denaro non possa comprare “, ha affermato lo scrittore, regista e produttore Jörg Tittel. “Con persone come queste, non si può fare a meno di consegnare la merce, ma se dovessimo fallire, spero che il signor Jüngle possa darmi un lavoro?”
“Ci siamo tutti affezionati ai personaggi di The Last Worker. Vederli passare dagli sketch di Mick McMahon e poi portati in vita da attori così straordinari è stato un processo fantastico di cui far parte”. Ryan Bousfield, Direttore Creativo di Wolf & Wood, ha dichiarato : “Sono estremamente orgoglioso dell’approccio innovativo adottato dal nostro team per creare un mondo ricco ed emozionante che sia tanto coinvolgente sullo schermo quanto lo è nella realtà virtuale. Non vediamo l’ora di mostrandoti i primi elementi di gioco.”
” The Last Worker è un’esperienza davvero unica e siamo orgogliosi di supportare sia il lavoro innovativo di Jörg Tittel che il multi-talento studio indipendente Wolf & Wood nella creazione di questo titolo maestoso “, ha affermato Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions. ” Siamo entusiasti di presentare formalmente ai giocatori Jüngle e l’epico Fulfillment Center in cui è ambientato il gioco. La storia intensa, sorprendente e sincera è quella che non vediamo l’ora di condividere entro la fine dell’anno “.