The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel confermata l’uscita su PlayStation 4 il 29 marzo 2019

Marvelous Europe ha confermato che la versione definitiva del gioco di ruolo sviluppato da Nihon Falcom, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, uscirà per PlayStation 4 il 29 marzo, 2019 sia digitalmente, sia fisicamente in selezionati rivenditori, in Europa e in Australia. Una Limited Edition fisica, nota come Decisive Edition, sarà anche esclusiva del Marvelous Games Store.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Decisive Edition include:

▪ Copia fisica di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel su PS4
▪ 50 Repliche di monete da collezione
▪ CD di selezioni musicali contenente 21 brani a lunghezza intera
▪ Custodia SteelBook® per la presentazione di opere d’arte, con un design del pacchetto esterno separato
▪ Bonus: 10pg esclusivi ‘Alisa Reinford’s Cold Steel Crash Course! ‘ fumetti inclusi nel manuale fisico 52pg

Originariamente pubblicato in Giappone come Eiyuu Densetsu: Sen no Kiseki su PlayStation 3 e PlayStation Vita, con una versione potenziata su PC Windows poco dopo, questa versione per PlayStation 4 di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel inizia l’avventura di Rean Schwarzer di nuovo e introduce la “Classe VII” specializzata della Thors Military Academy, con funzionalità aggiuntive che non si trovano in nessuna versione precedente della console.

TOCS_1_LE_CONTENTS_v4

Per la prima volta nella storia della serie, è stato incluso il doppio audio, dando ai giocatori la possibilità di ascoltare le voci giapponesi originali, o giocare con l’acclamato doppiaggio inglese che include più di 5.000 linee di dialogo in inglese, precedentemente disponibili solo in l’edizione PC Windows.

Marvelous Europe ha anche confermato che i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel verranno tutti pre-raggruppati in questa versione per PlayStation 4 del gioco. Inoltre, i possessori di PlayStation 3 e PlayStation Vita saranno in grado di trasferire i propri dati di salvataggio su questa versione di gioco per PlayStation 4; con bonus di trasferimento – come nuovi vestiti e punti obbligazionari – come premio.

TrailsOfColdSteel_FullGame_Screenshot2

Informazioni su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel:
Tra le nazioni del continente Zemurian, il possente impero Ereboniano è stato pronto a rivendicare militarmente le proprie pretese militarmente; eppure politicamente, brutti attacchi di conflitto interno tra la classe alta e gente comune che tentava di salire al potere si sono costantemente intensificati giorno dopo giorno. Le Fazioni Nobili e Riformiste non sono state troppo gentili l’una con l’altra nel corso degli anni e le tensioni tra i due si aggravano solo se non si compiono compromessi nel prossimo futuro.

TrailsOfColdSteel_FullGame_Screenshot10

Rean Schwarzer, come ogni altro cittadino del Nord Imperiale, non è estraneo a questi conflitti nascenti – il sistema di classe è stato profondamente radicato nei cuori di ogni Ereboniano fin dai tempi antichi. Tuttavia, quando uno studente di 17 anni si sta preparando per la sua nuova vita all’Accademia militare di Thors, nota che la sua divisa cremisi differisce dagli abiti standard rilasciati ai suoi coetanei, in genere verdi per i comuni e bianchi per i nobili.

ToCS_PS4_6

Entra nell’Accademia Militare di Classe VII di Thors. Per la prima volta nella storia della prestigiosa Accademia, il rango non significa nulla e l’abilità significa tutto. Con nove studenti selezionati a mano di vari background insieme a Rean, Class VII si prepara a immergersi nel pantano politico che minaccia non solo loro, ma l’Impero nel suo insieme.

TrailsOfColdSteel_FullGame_Screenshot8

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel sarà disponibile sia in digitale che in fisica per la PlayStation 4, con una versione fisica standard disponibile presso rivenditori selezionati in tutta Europa. Un’edizione limitata fisica di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel,nota come Decisive Edition, è disponibile anche in esclusiva dal negozio Marvelous Games

Gestione cookie