Marvelous Europe ha annunciato oggi che il seguito dell’amatissima serie JRPG di Nihon Falcom, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II è ora disponibile per PlayStation 4 in Europa e Australia.
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II segue gli eventi di “Class VII” sul sistema PS4 ™ con funzionalità aggiuntive che non si trovano in nessuna versione precedente della console. Questa versione del gioco contiene un doppio audio contenente le voci giapponesi originali insieme a migliaia di linee aggiuntive registrate per il doppiaggio inglese che erano precedentemente disponibili solo nella versione PC.
GUARDA IL TRAILER DI LANCIO E L’OPENING:
La storia di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II riprende un mese dopo la collisione decisiva che ha cambiato il destino dell’intera nazione alla conclusione di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel. Il combattimento a turni veloce e tattico con il nuovo sistema “ARCUS” ritorna con tutti i campanelli e fischietti che i giocatori ricordano affettuosamente insieme a una nuova modalità Overdrive, nuovi mezzi di trasporto su terra e cielo, nuovi alleati, nuovi pericoli e un rinnovato senso di speranza mentre Rean lavora instancabilmente per rimediare ai torti che hanno portato il paese a confondersi.