Il prossimo 22 ottobre si chiude una trilogia amatissima dai fan di JRPG: The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III ci accompagnerà verso la conslusione del viaggio di Rean e della Classe VII, dopo che i precedenti capitoli di Nihon Falcom erano stati anch’essi portati su console PlayStation 4, anche quest’ultimo arriva, e stavolta in maniera diretta, sulla medesima console. Edito in Europa da NIS America.
Trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebon, da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale.
GUARDA LA GALLERY
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…