The Light Keeps Us Safe è il nuovo titolo horror di sopravvivenza in arrivo su PC Steam il prossimo 11 ottobre. Un nuovo gioco di Big Robot, i creatori di Sir, You Are Being Hunted e The Signal From Tölva! Teso, strano e inquietante, questo è un gioco stealth e di sopravvivenza in cui solo la luce può
salvarti.
Il cielo ha tremato e si è spento. Il cibo è sparito e il potere non può durare a lungo. Non puoi restare qui, rannicchiandoti nel bunker. Quelle cose là fuori nel buio lo faranno
ci vuole solo tanto tempo per trovare la loro strada … È ora di uscire e affrontare quello che ti sta aspettando là fuori. Forse allora puoi entrare in The Light, come gli altri … Solo la luce può tenerci al sicuro.
Guarda il nuovo trailer:
THE LIGHT KEEPS US SAFE è un’apocalisse generata dalla procedura in cui è necessario diventare maestro di luce per sopravvivere. Usa la furtività e l’evasione per evitare macchine terrificanti che pattugliano il mondo desolato, e impiega i poteri della Luce per disfare le loro trappole mortali. La versione in EARLY ACCESS pre-lancio, comprendeva il primo capitolo, incluso il tuo
hub di bunker-base e il set iniziale di ambienti esterni selvaggi e pericolosi. La roadmap di sviluppo sarà rivelata al momento del lancio che includerà nuovi ambienti,
nemici e molto altro.
Con queste terrificanti e divertenti cose squallide:
■ Un vasto mondo di stealth, sopravvivenza ed esplorazione
■ Orribili e aggressivi nemici delle macchine aliene! Corri, nascondi e respingi la morte dalle mani di un cast da incubo composto da macchine malvagie. Combatti il tuo istinto mentre ti nascondi
da nemici che temono la luce in bella vista, sotto i riflettori, sotto i lampioni o persino tra le fallaci e illuminanti luminarie delle fabbriche bruciate e dei cantieri ferroviari.
■ Puzzle e sfide unici basati sulla luce. Aggiorna la tua torcia modulare a scoprire strutture nascoste, ricaricare macchine sensibili alla luce, abbagliare e sovraccaricare
nemici!
■ Trappole diaboliche e inquietanti ambienti ostili! Scopri un mondo cupo di insidie, veleno, tripwires, trappole esplosive e allucinazioni.
■ Un ambiente generato proceduralmente oscuro, diverso per ciascun playthrough!
■ Un cupo senso di minaccia esistenziale (perché siamo bravi in quel genere di cose …)
■ Nessun crafting, perché lo troviamo un po’ noioso.
■ Un enorme senso di soddisfazione nel superare certi danni. Lo vuoi il sentimento, non è vero? È una bella sensazione.
Fonti: Big Robot
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