Per celebrare l’imminente uscita di Monster Hunter: World questa settimana, Capcom ha pubblicato il primo episodio della serie di documentari “The Making of Monster Hunter: World”. I cacciatori possono vedere il primo capitolo del documentario in basso.
Dotato di filmati esclusivi dietro le quinte e interviste con il produttore Ryozo Tsujimoto, il direttore esecutivo / direttore artistico Kaname Fujioka e il regista Yuya Tokuda, il primo episodio della serie esamina come è iniziato il progetto e cosa ha ispirato la visione di portare il mondo vivente e che respira di Monster Hunter in vita su console domestiche.
Ulteriori video verranno pubblicati settimanalmente, rivelando segreti nascosti dietro lo sviluppo del titolo, tra cui un look esclusivo degli studi di motion capture e audio utilizzati nella creazione del gioco, oltre a interviste con ulteriori membri del team di sviluppo che forniscono ulteriori approfondimenti sul processo di progettazione di Monster Hunter: World.
Monster Hunter: World arriva su PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio con una versione PC che è invece in arrivo nell’autunno 2018.
Fonte: Capcom
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…