Lo sviluppatore Bloober Team ed il partner di publishing globale Koch Media lanciano quest’estate il gioco horror psicologico su PlayStation 5
Apri gli occhi e immergiti in un’atmosfera inquietante e opprimente… Oggi, Bloober Team annuncia che The Medium, il gioco horror psicologico in terza persona con un gameplay Dual-Reality next-gen, arriverà su PlayStation®5 il 3 settembre , 2021. Dopo un lancio globale di successo su PC e Xbox Series X|S il 28 gennaio 2021, Bloober Team è entusiasta di portare The Medium su PS5™ per sfruttare l’hardware della console e il controller DualSense, offrendo ai giocatori la un’esperienza immersiva di esplorazione simultanea di due mondi.
Bloober Team e il partner di publishing globale Koch Media sono felici di portare The Medium in versione fisica in negozi selezionati di tutto il mondo il 3 settembre. Sarà disponibile anche The Medium: Two Worlds Special Launch Edition, in alcuni territori selezionati, questa speciale edizione comprende una Steelbook esclusiva, la colonna sonora del gioco e un artbook di 32 pagine con copertina rigida.
The Medium – PlayStation 5 Reveal Trailer
The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay dual reality. I giocatori assumeranno il ruolo di Marianne, una medium dotata di diverse abilità psichiche, ed esploreranno il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero affrontando segreti inquietanti, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.
Sviluppato e pubblicato da Bloober Team, The Medium è il progetto più grande e ambizioso dello studio fino ad oggi, che sfrutta tutto il potenziale dell’ultima versione di Unreal Engine 4. Il gioco sarà disponibile su PlayStation®5 il 3 settembre 2021 ma è già possibile acquistarlo per Xbox Series X|S e PC (Steam, Epic Games e GOG). Akira Yamaoka, noto per il suo lavoro sulla serie Silent Hill, e Arkadiusz Reikowski di Bloober Team hanno collaborato alla “doppia” anima originale del gioco, creando atmosfere davvero uniche in entrambi i mondi.