The Order: 1886 entra ufficialmente nella fase Gold, ossia l’uscita prevista per il gioco esclusivo per console PlayStation 4, è dunque confermata: inoltre, contenuti e DLC in più per chi effettua il Pre-Order del video gioco.
The Order: 1886 ha un passato piuttosto tribolato, infatti, prima dell’uscita, il gioco ha dovuto patire ben 4 anni di sviluppo che ne fanno uno dei giochi più attesi, anche se soltanto per i possessori di PlayStation 4.
Come ci ricorda anche l’enciclopedia libera, The Order: 1886 è un videogioco di genere sparatutto in terza persona con uscita prefissata – e stavolta mantenuta la promessa – per il 20 febbraio 2015.
Trama. I giocatori vestiranno i panni di Galahad, un membro dell’Ordine che opera nella città di Londra, a Whitechapel, dove una violenta rivolta è scoppiata a causa di disuguaglianze sociali.
Lo stesso Order è stato fondato in precedenza da re Artù in persona, a causa dell’apparizione di creature che hanno subito mutazioni genetiche, noti anche come “mezzo-sangue”.
Ma questi ultimi, al tempo del mitico sovrano di Britannia, erano uomini che minacciavano l’equilibrio, mentre successivamente, le bestie si rivelarono troppo potenti, “finché i cavalieri dell’Ordine non entrarono in contatto con una sostanza misteriosa chiamata Black Water, che gli conferiva la rigenerazione delle ferite e il rallentamento del processo di invecchiamento, dando così la possibilità ai cavalieri di vivere per secoli e combattere ad armi pari contro i mezzo sangue”.
Tra i personaggi con i quali avrete a che fare in The Order: 1886, Grayson, Sir Galahad, cavaliere dell’Ordine e protagonista del gioco, inoltre vi sarà anche Sebastian Mallory, Sir Percival.
Tra gli altri da segnalare la presenza di Marquis de Lafayette, che è stato un ufficiale militare francese che ha combattuto nelle rivoluzioni francese e americana, inoltre, Isabeau D’Argyll, ossia una dei cavalieri più giovani dell’Ordine.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…