The Origin Blind Maid è arrivato sulla console di Sony, un fatto storico nello sviluppo dei videogiochi indie nel suo paese d’origine, il Paraguay, perché è il primo ad essere lanciato su console.
The Origin Blind Maid è un survival horror in prima persona basato sulla leggenda di “The Blind Lady”, lo spirito di Lucia Isabel che vaga per il Chaco paraguaiano.
Dovrai assumere ruoli diversi per raggiungere la fine della storia.
Incarnerai il politico che cerca di fuggire dal paese, sua figlia Eliza che va a cercarlo quando perde i contatti con lui e Vera, l’assistente che lo sta aiutando a scappare, tra gli altri.
Questa versione console porta, come contenuto aggiuntivo, il prologo chiamato “Capitolo 0: Descent into Madness” che racconta come Vera, uno dei personaggi centrali, impazzisce, dando inizio a questa storia straordinaria e terrificante.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…