Red Barrels, studio di sviluppo indie di Montreal,ha presentato un primo gameplay reveal di The Outlast Trials durante il Gamescom Opening Night Live 2021. Prende piede nel mondo di Outlast esperienza survival horror, The Outlast Trials è un terrificante titolo che muove i suoi passi, fino a 4 giocatori, nell’universo dei titoli precedenti, release prevista nel 2022.
Ambientato al culmine dell’era della Guerra Fredda, i giocatori assumono il ruolo di soggetti di prova rapiti dall’oscura Murkoff Corporation. Imprigionato in una struttura segreta di Murkoff, i giocatori saranno catapultati in una serie di prove fisiche e mentali, tormentati da personaggi iconici e sfidati da soli o in squadre a sopravvivere con la loro sanità mentale intatta.
“Dopo anni di sviluppo, siamo entusiasti di collaborare con Geoff Keighley e il team di Opening Night Live per presentare il primo trailer del gameplay di The Outlast Trials “, ha affermato David Chateauneuf, co-fondatore e designer di Red Barrels. “Questo è un momento enorme per noi e siamo estremamente orgogliosi di essere in grado di dare ai nostri fan e alla nostra community solo un assaggio oscuro di ciò che accadrà in The Outlast Trialsnel 2022”.
Il team di sviluppo di Red Barrels è al lavoro per offrire un’esperienza completamente nuova con The Outlast Trials , ma con il sapore Outlast che i fan conoscono e amano.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…