The Persistence Enhanced arriverà su console di nuova generazione e PC il 4 giugno

Il titolo survival horror acclamato dalla critica di Firesprite, The Persistence, sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 5, XBOX Series X | S e PC sotto forma di un’edizione migliorata che verrà lanciata in tutto il mondo il 4 giugno.

The Persistence offre una brutale interpretazione dell’horror di sopravvivenza che integra un innovativo design rogue-lite nel genere, poiché i giocatori hanno il compito di sopravvivere a bordo di una nave stellare della colonia spaziale condannata nell’anno 2521, dirigendosi ripetutamente sempre più in profondità in ogni run, per riparare i sistemi e impedire che la nave venga distrutta.

The Persistence Enhanced rafforza ulteriormente l’atmosfera e la tensione con l’illuminazione migliorata e gli effetti particellari e l’aggiunta di una modalità “Qualità” di Raytracing per XBOX Series X e PlayStation 5, che include anche un feedback tattile coinvolgente tramite DualSense. L’implementazione DXR è abilitata per i PC con una scheda grafica supportata.

 Siamo davvero entusiasti di debuttare The Persistence su hardware di nuova generazione, apportando miglioramenti che intensificano l’horror invisibile e coinvolgente sia per i giocatori esistenti che per i nuovi arrivati.” ha affermato Graeme Ankers, amministratore delegato di Firesprite.

The Persistence Enhanced sarà disponibile come download digitale a pagamento autonomo e anche come aggiornamento gratuito per i possessori esistenti di The Persistence su piattaforme PlayStation 4, Xbox e Steam. Il partner editoriale, Perp Games rilascerà anche un’edizione in scatola per PlayStation 5 nei negozi al dettaglio in Europa.

Gestione cookie