L’edizione migliorata dell’acclamato titolo survival horror rogue-lite di Firesprite , The Persistence è ora disponibile per piattaforme PlayStation®5 e PC, con la versione della piattaforma XBOX Series X|S in ritardo ma in arrivo.
The Persistence Enhanced aumenta ulteriormente l’atmosfera e la tensione con illuminazione ed effetti particellari migliorati e l’aggiunta di una modalità “Qualità” di Raytracing per XBOX Series X e PlayStation®5, che include anche un feedback tattile immersivo tramite DualSense™. Questi miglioramenti si estendono al PC anche insieme al Raytracing tramite DXR e NVIDIA® DLSS implementato specificamente per le schede RTX supportate.
” The Persistence ha fatto un bel viaggio, da PSVR nel 2018 a PS4, Xbox One e Steam poco più di un anno fa, arrivando finalmente alle ultime piattaforme console e hardware DXR.” ha detto Graeme Ankers, MD di Firesprite. “In ogni fase abbiamo voluto assicurarci di essere rimasti fedeli alla visione originale che avevamo per il gioco e crediamo di averlo raggiunto con l’Enhanced Edition e le nuove entusiasmanti tecnologie offerte!”
The Persistence Enhanced sarà disponibile come download digitale autonomo a pagamento e anche come aggiornamento gratuito per i possessori di The Persistence su piattaforme PlayStation®4, Xbox e Steam. Il partner editoriale, Perpetual Games, rilascerà anche un’edizione in scatola per PlayStation 5 solo nei negozi al dettaglio in Europa.